Chi Siamo

Bandiera-Inglese.png

L'Azienda nasce nel 1984 da un'intuizione del Geom. Sergio Monti, con il nome di I.S.M. S.r.l. ed inizia le proprie attività nel campo della ristrutturazione in ambito civile ed industriale, specializzandosi nel rinforzo ed adeguamento strutturale e nel restauro monumentale, il processo di crescita continuerà,sempre alla ricerca di un'eccellenza che sarà alla base di tutte le future strategie aziendali.
Nel 2004, grazie all'ingresso di nuovi soci, tra cui uno studio di Ingegneria ed Architettura, diventerà Monti e C.Costruzioni S.r.l., aggiungendo al proprio oggetto sociale la costruzione e la vendita di nuovi immobili.

Il profondo rinnovamento che ha coinvolto l'azienda nell'ultimo decennio, grazie ad un mix ben bilanciato di gioventù ed esperienza, unito all'amalgama di un team che ha affinato esperienze significative in vari settori dell'edilizia, ha portato ad un innalzamento della qualità delle attività lavorative, dei sevizi, e ad un ampliamento della gamma di offerte tra cui tinteggiature, cartongessi, decorazioni, restauri, manutenzioni ordinarie e straordinarie a 360 gradi.

In questo progressivo meccanismo di crescita ed evoluzione, l'azienda ha mantenuto ben saldi i principi trentennali della missione aziendale, declinata attraverso la capillare presenza sul territorio Regionale, con un organico di 15 collaboratori selezionati e preparati, ed una tradizionale vocazione "artigianale" a soddisfare le esigenze della più disparata clientela: privato, Impresa e Pubblica amministrazione.Per questo nel 2013 abbiamo ottenuto numerose certificazioni tra cui la SOA.

Questa visione moderna e strategica, accompagnata da investimenti continui e mirati per attrezzature, mezzi e formazione, ha permesso di elevare in maniera significativa e determinante gli standard di efficienza, il grado di professionalità di addetti e collaboratori, e di riscontrare il continuo e cresente apprezzamento da parte di tutta la clientela.